Erba alta, panchine divelte e bidoni scoperchiati, il parco “Menotti-Sauro” ha bisogno di manutenzione
"Non possiamo aspettare che il decoro sia sostenuto unicamente dal volontariato dei cittadini", sottolinea una residente che invoca un intervento delle autorità
Buonasera. Vorrei segnalare il pessimo stato del giardino via Ciro Menotti/via Sauro. In particolare la sporcizia, l’erba alta, panchine divelte e bidoni scoperchiati.
So che questo è un parco molto frequentato da bimbi e cani, purtroppo nello stato in cui si trova potrebbe succedere di calpestare qualche oggetto contendente nascosto nell’erba alta con conseguenze immaginabili.
In periodo pre-covid, con altri genitori, abbiamo provveduto alla pulizia dei giardini vicino alle scuole Mazzini, ma non possiamo aspettare che il decoro sia sostenuto unicamente dal volontariato dei cittadini, specialmente in un periodo in cui organizzarsi in gruppi è sconsigliato a causa della situazione sanitaria.
Sollecito quindi intervento di chi di dovere.
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.