Quantcast

Disagi alla Posta di Legnano, in fila sul marciapiede e nessuna informazione

La testimonianza di un lettore che lamenta disagi per in quali nessuno ha fatto nulla per cambiare in meglio la situazione

posta legnano

Buongiorno. Tornare dal lavoro e fare la fila per ore per pagare anche un semplice bollettino alle poste non è il massimo, direi. Ancora di più bisogna tenere i nervi saldi se il personale manca e sono aperti soltanto tre o quatro sportelli. I numeri si prendono e si aspetta fuori ma nessuno apre la porta per entrare quando si avvicina il  turno. Qualcuno può dare spiegazioni per questi disservizi o dobbiamo andare avanti cosi?

Altro che assembramenti ma non per divertirsi in questo caso.
Speriamo che si risolva questa situazione perché non è la prima volta che mi capita personalmente.
Anche una persona che c’era per l’accoglienza e l’informazione all’ingresso non c’è più.
Le lamentele si sentono frequentemente, ma finora nessuno ha fatto nulla per cambiare in meglio la situazione.
Grazie!

Distinti saluti
Aleks Vulaj

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore