Via Francesco Turati: “Ma noi Lombardi dobbiamo sempre farci riconoscere?”
Il nome sbagliato (Francesco anzichè Filippo) in un documento della Regione Lombardia suscita amarezza in un lettore convocato al Move In per la vaccinazione
Egregio direttore. La storia mi appassiona. Ieri sera mi sono recato al centro Move In di Cerro Maggiore per la
somministrazione del vaccino. Tutto a posto nell’organizzazione e nella professionalità. L’unico neo è di carattere storico-culturale.
Al termine mi viene rilasciata l’impegnativa per il richiamo. Punto dolente: in coda al documento vi è la stampata: Indirizzo/Address, via Francesco Turati 52
Egregio Direttore, il documento in atto porta il logo della regione Lombardia, in questi periodi vi è la presenza di politici, tecnici e cariche istituzionali.
“Ma noi Lombardi dobbiamo sempre farci riconoscere?”
Cordialmente
Gianmaria Galli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.