Una appello per liberalizzare la scelta del vaccino
Da una lettrice la richiesta per la libertà di scelta dei vaccini, con particolare riferimento alla categoria degli anziani
Egr. direttore
potrebbe il suo giornale farsi promotore di una iniziativa per la libertà di scelta dei vaccini, con particolare riferimento alla categoria degli anziani? Un anziano infatti a causa della sua accertata fragilità emotiva, ( parlo con cognizione di causa), sottoponendosi obbligatoriamente al tanto discusso vaccino astrazeneca e similari, vivrebbe i successivi quindici giorni in un pauroso stato di ansia, spiando giorno e notte possibili sintomi di possibili trombosi, oltretutto confondibili con i quotidiani acciacchi dell’età avanzata , il che davvero non giova al suo benessere psicofisico.
Grazie per l’attenzione.
Lucia Barbieri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.