Assembramenti e furti, la testimonianza di un lettore
Un lettore segnala gli affollamenti nei centri commerciali che possono causare altri problemi ai cittadini, come alla mamma derubata del portafoglio

Buona sera, sono un cittadino legnanese nato e cresciuto nella città come anche tutta la mia famiglia. Visto la forte influenza della pagine, colgo l’occasione per ringraziarvi di tutte le info e notizie che fornite quotidianamente, vorrei segnalarvi che oggi è stato rubato il portafoglio dalla borsa di mia madre mentre era all interno di un centro commerciale, a Legnano, a fare la spesa. Penso che sia un fatto grave visti gli innumerevoli controlli posti all’interno del supermercato per evitare gli assembramenti. Mi sembra giusto fornire il mio contributo a segnalare il problema eventualmente aveste anche altre segnalazioni del genere.
Grazie
Alberto
(foto d’archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.