Da Legnano a Suzzara per vaccinarsi contro la covid
Il primato poco gradito è segnalato da un operatore legnanese di un ente accreditato dalla Regione in ambito formativo di adolescenti
Buona sera, di seguito vi inoltro il messaggio ricevuto oggi da Regione Lombardia in merito alla mia convocazione per il vaccino anto covid.
“Caro cittadino nato il… Regione Lombardia la invita il 27/03/2021 ore 16:00 a presentarsi presso il centro vaccinale di Via Cadorna 2, Suzzara (Mantova), per la vaccinazione anti-COVID-19 con il numero di richiesta adesione… la aspettiamo”
Premesso che abitando a Legnano dovrei fare più di 200 km per potermi vaccinare vorrei condividere con voi una riflessione…
La cosa mi farebbe anche sorride se non fossi un operatore di un ente accreditato da Regione Lombardia che si occupa di formazione di adolescenti in obbligo formativo.
Quotidianamente, combatto con decreti, piattaforme, regole e paletti condivise da regione Lombardia e imposte dalla comunità europea… veniamo bacchettati per la poca leggibilità di una firma o per la dimensione/posizione di un logo e poi mi spediscono a 200 km per un vaccino?
Due pesi e due misure!
Carlo Raimondi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.