Quantcast

“Chi è stato contagiato dal covid non deve essere vaccinato!”

L'appello di una biologa che sollecita, al limite, di valutare per chi ha fatto e superato la malattia un intervento vaccinale dopo aver vaccinato tutti gli altri

Vaccinazione anti-Covid a Gallarate

Buongiorno direttore, non posso tacere essendo venuta a conoscenza che persone, anche della nostra città, che hanno  da pochissimo fatto e superato la malattia da Sars cov2, in quanto appartenenti a categorie prioritarie , vengono tranquillamente vaccinate sottraendo la possibilità di sopravvivenza ad altre persone ad elevato rischio. Ma come è possibile che , se anche queste sono le direttive ministeriali, incomprensibili, l’intelligenza di chi gestisce praticamente le vaccinazioni, non si ribelli e si opponga? Il Prof. Galli non è uno sprovveduto, ha fatto articoli e dichiarazioni in merito, il richiamo può addirittura mandare gli anticorpi alle stelle con danni alla persona .

Niente! Si continua a vaccinare chi è già protetto. Questo è indecente e immorale, su quale coscienza metteremo i morti dovuti a questo incompetente e inqualificabile comportamento? Il Prof. Galli stima che in questo modo sprecheremo 4 milioni di dosi di vaccino, che scarseggia, per 2 milioni di persone già immuni. Al limite si potrebbe valutare per loro un intervento vaccinale dopo aver vaccinato tutti gli altri. 

Ma siamo in Italia, la patria degli incompetenti e dei furbetti!

La prego di pubblicare questo mio appello perchè chi ha voce in capitolo possa rimediare a questa indecenza.

Grazie

Dott. Sandra Bestetti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore