Quantcast

“Una visita cardiologica a distanza di mesi, si curano così i cardiopatici?”

La testimonianza di un paziente dopo alcuni controlli in ospedale

ospedale legnano

Buongiorno. Sono un cardiopatico da molto tempo, ho fatto una vita cardiologica di controllo a settembre 2020, al termine di tale visita il cardiologo mi ha detto che voleva rivedermi dopo 3 mesi perché secondo lui non vedeva molto chiaro ecodoppler, mi prescrive di nuovo ecodoppler e la visita di controllo, esco dall’ambulatorio e vado al C. U. P per prenotare, sorpresa… Ecodoppler il 18/01/2022
Visita cardiologica il 23/05/2022.
Io mi chiedo come deve fare un cardiopatico per potersi curare se i tempi sono questi? Possibile che bisogna sempre passare sempre con P. S.?
Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore