“Anche per cure indipendenti dal virus l’ospedale di Legnano è una eccellenza”
Una lettrice segnala soprattutto il reparto di Gastroenterologia, dopo un ricovero indipendente dal virus
In questo 2020 l’emergenza COVID ha colpito tutti noi, ed è encomiabile il lavoro svolto da parte del equipe ospedaliera impegnata a gestire ciò che la pandemia ha causato.
Oltre a questo, però, non ci si può dimenticare di tutti coloro che necessitano di cure ospedaliere indipendenti dal virus.
Avendo avuto esperienza diretta, vorrei ringraziare pubblicamente medici, infermieri e tutto il personale che, giorno e notte assiste con impegno ed umanità ogni singolo paziente.
Avrei piacere dedicare un encomio particolare al Dott. Attilio Galimberti, alla Dott.sa Maria Mangano ed al Primario di gastroenterologia Dott. Pietro Gambitta per le cure prestate,la disponibilità e l’umanità con la quale in ogni momento si rendono disponibili nonostante il momento critico che stiamo e soprattutto stanno vivendo.
Grazie, con affetto
Marta Galimberti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.