“I bagni alle Gallerie Cantoni? Meglio evitarli fino a quando sono in questo stato”
A prescindere da chi debba occuparsene è una scena indegna, il commento di un lettore
Buongiorno. Sono entrato per sbaglio nei bagni delle Gallerie Cantoni – Esselunga. Preciso per sbaglio, perché con la scena che mi si è presentata con telecamere divelte, porte rotte, serrature inesistenti, uno non può entrarci di proposito. Ho fatto presente la situazione all’accoglienza Esselunga, ma mi hanno risposto che la galleria non è del supermercato ma comunale.
Direi che a prescindere da chi debba occuparsene è una scena indegna.
Mi auguro che qualcuno abbia cognizioni più precise delle mie di come si possa mettere fine a questa situazione di degrado. Ho usato di proposito il termine cognizioni, perché, se per far pulire un bagno pubblico e sistemare due serrature ci vogliono le conoscenze, vuol dire proprio che siamo allo sbando.
Fabrizio Giola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.