“Bella la piazzetta di Ponzella, ma i marciapiedi del rione sono stati dimenticati”
La denuncia di un lettore per lo stato di alcuni marciapiedi del quartiere che avrebbero necessità di essere sistemati, ma anche per la nuova viabilità dopo la creazione della piazza
Ho letto l’articolo sui lavori eseguiti nel rione Ponzella. Non ho notato nessuna riqualificazione del rione ma i lavori hanno interessato solo la creazione del sagrato alla chiesetta ortodossa. Infatti i marciapiedi pochi metri più in là rotti erano e rotti sono rimasti. Anche il presunto miglioramento alla viabilità mi sembra pretestuoso. Il costo dell’opera è andata a carico di tutta la comunità legnanese?
Cordiali saluti.
Alberto Biolcati
Una sola annotazione per dovere di una corretta informazione: la chiesetta della Ponzella è dedicata a Maria Maddalena. E’ una chiesa cristiana cattolica e ultimamente è stata concessa alla comunità ortodossa per le sue celebrazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.