Quantcast

“Ma dov’è la zona rossa? In giro troppa gente”

"Francamente non mi sembra di osservare una Legnano diversa rispetto a quella delle scorse settimane: il solito viavai di gente e automobili di sempre", ci scrive un lettore osservando da casa il movimento in centro

legnano generica

Buongiorno Legnanonews, sono un positivo al covid in isolamento domiciliare.
Abito in piazza Carroccio e nel corso di queste lunghe giornate trascorse in camera distanziato dai miei cari mi capita spesso di affacciarmi alla finestra.

Francamente non mi sembra di osservare una Legnano diversa rispetto a quella delle scorse settimane: il solito viavai di gente e automobili di sempre.

Non sarebbe il caso di iniziare a stringere le maglie attivando un’attività di controllo più incisiva?
Grazie e buon lavoro
Mauro


Per rispetto di una informazione corretta, dobbiamo segnalare che i controlli effettuati dalla Polizia Locale in questi giorni non hanno accertato alcuna violazione nei comportamenti dei legnanesi. Qui un servizio dettagliato

(Foto di repertorio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore