Barbara Martinelli: “Mi dissocio dalla raccolta fondi della Atletica San Vittore Olona”
Buonasera,
in riferimento all’articolo … L’Atletica San Vittore Olona chiede aiuto al territorio e avvia una raccolta fondi… (QUI il Link) apparso sulla Vs testata online in data odierna 31.10.2020, io sottoscritta Barbara Martinelli mi dissocio dall’iniziativa presa dall’attuale Responsabile della Sezione di Atletica Leggera di San Vittore Olona, sia perchè non precedentemente informata dell’utilizzo del mio nome per questa raccolta fondi, ma soprattutto per aver intrapreso un’iniziativa, a mio parere, poco rispettosa delle attuali problematiche legate all’emergenza Covid-19.
Con l’occasione preciso altresì che da luglio 2020 non ricopro più alcuna carica dirigenziale all’interno della squadra.
Pertanto chiedo la cortesia di rettificare al più presto l’articolo messo online.
Cordiali Saluti
Barbara Martinelli
(m.tajè) – Una doverosa considerazione. Nel testo della iniziativa, la parte che include Barbara Martinelli è stata un tributo spontaneo della nostra redazione ai meriti sia dell’atleta, che della società la quale ultima non è responsabile diretta della citazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.