Degrado in città, cittadini esasperati chiedono più attenzione
"Non si può assistere al degrado del centro città dovendo constatare che nulla viene fatto perché purtroppo non ci sono abbastanza uomini delle forze dell’ordine a presidiare il territorio"
Ho letto l’articolo relativo alla lettera indirizzata al Prefetto dal sig. Cavallari. Anch’io abito in centro e sottoscrivo appieno quanto da lui asserito. Non si può assistere al degrado del centro città dovendo constatare che nulla viene fatto perché purtroppo non ci sono abbastanza uomini delle forze dell’ordine a presidiare il territorio.
G. Lombardi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.