Via Cavallotti e l’asfalto che si sgretola sotto le scarpe
Le opere realizzate con tanta enfasi dai nostri amministratori sono state un evidente insuccesso
Eg. direttore, buonasera. Vorrei sottoporre alla sua attenzione e a quella dei lettori di Legnanonews lo stato in cui si trovano diverse zone di via Cavalottti, dove l’asfalto si sta sgretolando sotto le scarpe dei cittadini. Le opere realizzate con tanta enfasi dai nostri amministratori sono state un evidente insuccesso che spero faccia riflettere sui nuovi lavori previsti in centro. Sbagliare è umano, ma perseverare sarebbe diabolico e a pagarne le conseguenze sarebbero sempre noi legnanesi.
Vittorio
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Condivido pienamente quanto descritto da Vittorio, aggiungo che è pericoloso per un anziano o un bambino, facilmente si può scivolare!
Non ho apprezzato il lavoro da subito, non coerente con la piazza, brutto esteticamente e ora anche già degradato!!!!
Sarebbe bello sapere che chi ha realizzato i lavori NON venga più richiamato!!!
Silvia