Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ZTL: Tanti non rispettano le ordinanze, pochi i controllori

24 Agosto 2018

Quasi ogni giorno faccio una sosta in Piazza San Magno dove, infischiandosene dei divieti, molti ciclisti passano indenni.
Dove sono i Vigili?
In Via Guerciotti esiste il limite di velocità di 30 km/ora ma le vetture transitano a oltre 80.
Dove sono i Vigili?

Grazie per l’accoglienza dello sfogo, cordiali saluti

Luciano


(m.tajè)Ogni giorno arrivano in redazione "sfoghi" di questo tenore. Noi pensiamo che, se è giusto sottolineare a volte l'assenza di un agente, forse è il caso di segnalare piuttosto quanto siamo invasi da maleducazione e mancanza di attenzione verso gli altri. Se tutti rispettassero le ordinanze, non ci sarebbe nemmeno bisogno dei controllori, che comunque non mancano. Retetando nell'area indicata dal lettore, tutti i giorni, infatti, possiamo notare agli ingressi della nuova ZTL la costante presenza di pattuglie della Polizia Locale per interventi più di carattere preventivo, che punitivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.