Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ZONA INDUSTRIALE CERRESE: PIU’ CONTROLLI SULLA VIABILITA’

29 Maggio 2012

Direttore, buonasera.

Mi faccio tramite delle lamentele di numerosi lavoratori della zona industriale cerrese, quella comprendente le vie Kennedy e via Ca' Rossa, lamentele che riguardano il passaggio di numerosissimi camion che purtroppo viaggiano a velocita' elevata e oltretutto spesso senza protezioni quali teli etc….perdendo spesso merce sulla strada.

Dopo diverse segnalazioni numerose persone, nella mia veste di leader della lista IMPEGNO  CIVICO per Cerro e Cantalupo, propongo il posizionamento di almeno un paio di dossi, in quanto si parla di strade che sono lunghi rettilinei ed invitano a viaggiare a velocita' elevate, ed anzi tale richiesta riguarda anche via S. Clemente,dove c'e' stato poche settimana fa un incidente mortale; chiedo altresì una presenza piu' marcata della polizia municipale in modo che si possa verificare  chi infrange le leggi .

ALEX AIROLDI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.