WiFi e conigli, sono questi i problemi dell’Ospedale?

7 Giugno 2015
Gentile direttore, mi permetto una precisazione visto anche le ultime lettere discusse riguardante la mancanza del Wifi all ospedale di Legnano.
Più che la mancanza del Wifi trovo assurdo che solo uno dei numerosi gestori telefonici funzioni in Ospedale.
Finchè si parla di navigazione internet si può chiudere un occhio ma qui si parla di pazienti che non possono nemmeno fare una telefonata tramite cellulare quando sono in ospedale.
L'unica rete che funzione è la TIM, tutte le altre non ricevono il segnale. Non si può chiamare e spesso nemmeno inviare messaggi.
Se un paziente ha bisogno di comunicare con i familiari o semplicemente fare delle telefonate?
Nemmeno si fosse in qualche base militare o in qualche luogo sperduto.
E' possibile cortesemente sapere il motivo di questa limitazione cosi importante?
Invece, giusto per cambiare leggermente argomento, volevo sapere se la valle dei conigli dell'ospedale (vedi foto) è un curioso intrattenimento per i pazienti, e se vengono regolarmente seguiti….Sono davvero incuriosita.
Grazie
Saluti
Manuela Ruffo
(m.tajè) – Per le nuove considerazioni sulla connessione internet e sulla telefonia in ospedale, rinviamo alla risposta della dr.ssa Carla Dotti (qui il testo). Per la colonia di conigli, siamo in aperta campagna e una simile presenza è da considerare proprio così anomala?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.