Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

VITTORIO PINO: NESSUNA MIA CANDIDATURA A SINDACO DI LEGNANO

15 Novembre 2010


Caro Sig. Tajè, la ringrazio prima di tutto per l'attenzione riservata alla mia società. Mi corre però l'obbligo di fare le seguenti precisazioni che mi aspetto possa pubblicare su ‘Legnanonews’:

– siamo una modesta associazione ma mi dia atto che i genitori presenti erano molto ma molto di più di quelli da lei segnalati. E' pur vero che dato il concitato svolgimento dell'assemblea che in più momenti si suddivideva in gruppi non consentiva una equa valutazione ma… una ventina…

– lei riporta di una mia affermazione a presunta candidatura a Sindaco di Legnano… penso che non sia stato seguito l'intero ragionamento da me fatto. E' vero che ho detto ‘…se la buttassimo in politica i nostri amministratori si ricordino che qui sono rappresentati 400 genitori e 800 nonni che rappresentano anche un peso politico e se dovessi candidarmi a Sindaco rapprsentano una buona base elettorale da cui partire…’, ma lei che mi conosce bene ha anche sentito che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di tornare in politica e che una mia breve apparizione a livello cittadino mi è bastata e avanza e sa benissimo che in diverse occasioni ho sempre espresso il mio disinteresse a partecipare attivamente alla politica.

Ho dichiarato chiaramente in ‘assemblea’, ad evitare qualunque malinteso o cattiva interpretazione che non sono legato a nessun carro politico. Io ho sicuramente le mie idee e questo basta. Ho ribadito inoltre più volte che ho sempre apprezzato e manifestato in ogni occasione possibile il ringraziamento per l'appoggio che questa Amministrazione e la precedente ha riservato al BscLegnano, che nessuno dimentichi vive di volontariato e di stenti.
 
Naturalmente ciò non toglie che in particolari situazioni non si condivida scelte o decisioni e che mi corre l'obbligo morale di difendere i nostri atleti e la nostra attività.

Mi scusi e di nuovo la ringrazio. 

Vittorio Pino – Presidente BscLegnano Amga team 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.