Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

VICOLO TICINO: LA POLIZIA LOCALE CONFERMA ATTENZIONE

21 Ottobre 2013

In riferimento all’articolo del 20.10.2013 apparso sul Legnanonews (qui il testo), in ordine alla situazione di degrado lamentate da un cittadino per via Ticino. Il Comando Polizia Locale- Settore 5° Servizi la sicurezza e la mobilità-  tiene a specificare che a seguito della segnalazione del 12 ottobre appostata sul "portale del cittadino" ha subito attivato le necessarie azioni volte a risolvere le problematiche, anche con la partecipazione dei proprietarie delle aree interessate. Sono stati previsti anche controlli specifici dalla pattuglia di zona per reprimere le soste selvagge in via Ticino in orario diurno e serale.

Per quanto riguarda la telefonata alla centrale operativa menzionata nell’articolo, fatte le opportune verifiche, non risulta tracciata in ingresso alcuna chiamata per quell’ora: a tal proposito si coglie l’occasione per riportare il numero della centrale operativa 0331.488611.

Considerando l’eterogeneità degli argomenti sollevati dal cittadino,  la sua segnalazione è  stata smistata a diversi Settori dell’Amministrazione comunale che,  ognuno per le proprie competenze, si farà carico della soluzione delle problematiche. Attraverso il predetto portale sarà comunque data risposta al cittadino entro 30 giorni dalla data della segnalazione.

Il Comandante Daniele Ruggeri  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.