Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Viaggi in piedi e sedili bagnati, l’odissea dei pendolari Movibus

14 Febbraio 2014

Bus stipati, viaggi in piedi e sedili bagnati. Non finisce mai l'odissea dei pendolari Movibus che continuano a lamentare disservizi e disagi sulla linea Legnano-Milano. 


Marco, che scrive a nome degli utenti dello "z602", racconta le avventure degli ultimi giorni: 
 

La mattina del 12 febbraio sono salito in Largo Tosi sullo z602 delle 7.45. Tutto bene, poi alla fermata prima dell'ingresso autostrada ecco il bus delle 7.40 fermo, non per guasto ma perché l'autista si rifiuta di partire con persone in piedi. (All'ultima fermata siamo al secondo bus che non si ferma). Tra i passeggeri (paganti che vanno al lavoro) si inizia a percepire la tensione anche tra passeggeri … Ringraziamo l'autista del 7.45 che si ferma, carica in piedi gli utenti e tutti viaggiamo verso Milano (dove andiamo, ricordo, a lavorare)

Passa il tempo ma da Movibus non arriva nessuna soluzione, nessun chiarimento. Gli stessi problemi si trascinano da anni. Io vedo utenti esasperati … Movibus dovrebbe intervenire con corse nuove. 

Sempre Marco, nei giorni scorsi, aveva segnalato infiltrazioni di acqaua dal tetto di un bus con i sedili inzuppati. 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.