Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

VIABILITA’ IN CANAZZA: I DISAGI DI UNA RESIDENTE

1 Novembre 2013

Buongiorno, vorrei porre l"attenzione sulla viabilità in zona Canazza.
     – Percorrere a piedi viale Cadorna è impossibile! Spazzatura, marciapiedi sporchi, camion e auto che sfrecciano come fossero sull"autostrada.
Qui sì,. sarebbero necessari e indispensabili i dossi!
   – I residenti via Trivulzio e viale Cadorna si chiedono a cosa serve e quale sia lo scopo del divieto svolta a sinistra alla fine di via Trivulzio. ( Il passaggio del bus non regge la motivazione ). E' un invito alla trasgressione. Nessuno lo rispetta, come tutti i divieti a sinistra posizionati in viale Cadorna.   
Chi abita in Viale Cadorna e proviene da Viale Toselli, per andare a casa deve fare il giro della caserma con spreco energetico, spreco di tempo, inquinamento, traffico e aumento di rabbia contro chi, invece di agevolare ostacola, invece di semplificare complica, invece di tutelare latita.
      Grazie dello spazio dedicatomi. Alla prossima per la pulizia, anzi, la non pulizia strade sempre nella suddetta zona.

Laura Turri Rivolta


Il consiglio è quello di sempre: dialogare con le autorità competenti, accedere al portale del cittadino sul sito del Comune, segnalare disagi e problemi al Comando di Polizia Locale. Le soluzioni si trovano soltanto con un confronto costruttivo

marco tajé
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.