Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via Volta: uno spartitraffico davvero utile?

25 Novembre 2016

Egregio Direttore, abito in corso Sempione proprio di fronte al tanto contestato spartitraffico costruito all'intersezione con la via Volta.

Ebbene, è da circa un mese che sto attendendo un intervento dei tecnici comunali per interventi che possano agevolare l'entrata/uscita dal mio passo carraio, ma nessuno si è visto! Perchè continuano a promettere di interessarsi, se poi nessuno dà risposte?

E, da ultimo, possibile che nessuno in Comune si stia ponendo qualche interrogativo sulla reale utilità di questo spartitraffico? Nessuno si mette una mano sulla coscienza sapendo che ogni giorno molte ambulanze della Croce Rossa restano bloccate e perdono minuti preziosi a causa di questo spartitraffico?

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.