Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via le 4 ruote all’auto: un lettore lancia un grido di rabbia e preoccupazione

9 Febbraio 2014

Un'autovettura lasciata senza le 4 ruote (nella foto d'archivio un classico esempio di furto gomme). Anche questo succede in città, come documenta il grido di rabbia e di preocupazione di un nostro lettore.


Buongiorno, sono residente a Legnano in zona oltrestazione. Due notti fa mi hanno rubato davanti casa le 4 ruote, aggravando il danno perché invece di lasciare l'auto sui mattoni me l'hanno schiantata per terra… Ho sporto regolare denuncia ma volevo chiedervi se tramite i vostri canali sapete se qui a Legnano si sono verificati altri furti come il mio. 

Quando avrò ripreso l'auto, sarò costretto a lasciarla di nuovo in strada finché non troverò un box: cerchi e gomme nuove saranno purtroppo ben più appetibili, e chi me le ha rubate sa che presto ci sarà una fornitura nuova pronta. Preferisco evitare di inserire il mio nome in una vostra pubblicazione, onde evitare un peggior trattamento all'auto.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.