VIA CREMONA SENZA MARCIAPIEDI
23 Marzo 2012
Egregio Direttore,
Le scrivo questa email per raccontare lo stato di abbandono della via in cui abito. Molto tempo fa nella cosidetta via Cremona hanno scavato per fare dei lavori (rotto strada e marciapiedi); nel finire tutto ciò hanno completamente dimenticato di ripristinare i marciapiedi.
Premetto che questa via porta direttamente alla chiesa, la maggior parte delle persone che si reca a messa è costituita da anziani. Il sottoscritto aveva mandato un'email al Comune per sollecitare il ripristino di ciò che è stato rovinato: strada, marciapiedi, delimitazione dei passi carrai, tutto quello che un Comune dovrebbe fare senza problemi. Io ho sollecitato, come risposta ho ricevuto: "Non ci sono soldi". Allora mi sono rivolto alla Polizia Locale con altre due email e presentandomi di persona.
Conclusione: tante belle parole sui giornali del nostro sindaco Vitali, che dice di aver fatto tanto, ma per chi? Non per i cittadini di via Cremona. Spero con tutto il cuore che la politica di Legnano cambi volto.
Erminio Cattaneo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.