Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Via 29 Maggio: una integrazione non facile

2 Ottobre 2014

Direttore, ciao.

Da mesi osservo i domiciliati e residenti portare al posto fisso di raccolta spazzatura posto davanti al mio ufficio, quanto in fotografia ti allego.
 
Ho sensibilizzato alcuni e altri ripreso personalmente… nulla cambia, non sono abituati al  rispetto delle  nostre regole comunali,  vengono da luoghi che non prevedono il  rispetto dei luoghi e ambiente.
 
Abiti, scarpe,plastica, pezzi di arredo, etcc…..è quanto si trova al mattino, il tutto avviene sempre  dopo le 21, ad attività chiuse
 
Via 29 Maggio è prima di tutto dei suoi residenti e professionisti che lavorano e producono, auspico un intervento da chi è preposto al compito di sorveglianza al più presto, diversamente daremo ulteriore dimostrazione a costoro che solo noi siamo ligi alle NOSTRE regole sociali, perseguibili con sanzioni e disagi se ce ne sottraiamo, per loro solo AIUTI a sostegno di una integrazione che NON potrà MAI avvenire.
 
Con stima

Gian Bartolo Brancaccio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.