Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Vecchio ospedale: “Regione, basta polemiche ma fatti concreti”

3 Luglio 2014

In relazione al commento del vicepresidente regionale Cecchetti sulla situazione in cui versa l'ex ospedale di Legnano, riceviamo e pubblichiamo le considerazioni di Valeria Vanossi, presidente dell'associazione di volontariato Il Sole nel Cuore:

"Ritengo le dichiarazioni del vicepresidente del Consiglio regionale, Fabrizio Cecchetti, assolutamente fuori luogo. Da cittadina, ho la chiara sensazione di essere alla presenza di frasi polemiche non costruttive. Essendo poi Cecchetti esponente della maggioranza in Regione, il senso di stupore è ancor più accentuato, perchè è proprio l'ente regionale quello che sta bloccando i contributi per avviare progetti lasciati da anni nel cassetto e che potrebbero invece alleviare i tanti disagi alla cittadinanza, bisognosa sia di nuovi posti letto per la lunga degenza, sia di prestazioni sanitarie che proprio nel vecchio ospedale troverebbero adeguata collocazione. Della Cittadella della Salute, infatti, si parla da tempo, ma nessuno si muove. E adesso, anzi, ecco un amministratore che potrebbe agire in quel senso, ma si ferma, secondo il mio parere,a una inutile polemica".

Valeria Vanossi, presidente Il Sole nel Cuore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.