Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Unioni civili: «Non sono una bigotta ma ho scelto il matrimonio»

4 Febbraio 2014

Riceviamo e pubblichiamo la lettera della nostra lettrice Chiara in merito alle dichiarazioni rilasciate da Roberto e Tiziana, la prima coppia che si è iscritta al Registro delle unioni civili di Legnano. 


Caro direttore,

volevo rispondere alle dichiarazioni di Roberto e Tiziana neo iscritti al registro delle unioni civili.

Vorrei sottolineare che il mio matrimonio è, come la loro unione, frutto di amore, rispetto e fiducia per mio marito e per la famiglia che abbiamo creato e non certo frutto di un BIGOTTISMO IMPERANTE!!!

Io ho molto rispetto per chi non crede e quindi non si sposa religiosamente, e ho molto rispetto anche per chi vuole un matrimonio civile o per chi si vuole semplicemente unire civilmente; esigo però lo stesso rispetto senza sintirmi dare della bigotta…… o devo pensare che lo fanno solo per anticonformismo?

Chiara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.