Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UNIONI CIVILI: LO SHOW DELLA SINISTRA, UNO SQUALLORE!

26 Settembre 2013

Che vergogna!!! Che squallore!!!

Da spettatore l'altra sera mi si sono rivoltate le viscere nel vedere il comportamento di certe persone.

Da una parte FN manifestava le proprie idee, giuste o sbagliate, e dall’altra si rispondeva con atteggiamenti veramente incivili e di cattivo gusto.

Mi chiedo dove stia la coerenza di persone che si dichiarano progressisti e poi rimangono aggrappate al passato cantando bella ciao e inneggiando alla resistenza.

Mi chiedo dove stia la coerenza di persone che hanno sventolato per anni la bandiera della pace e poi cantano “se vedi nero è un fascista… spara a vista” inneggiando alla violenza.

Mi chiedo dove stia la coerenza di persone che si sono presentate per difendere l’approvazione del registro delle unioni civili, chiedendo quindi di essere rispettate, e poi fanno uno show lesbo in piazza, alzando il dito medio verso FN, e mancando di rispetto ad altri, tra l’altro con di fronte la Basilica.  

Se stai chiedendo rispetto ti comporti da persona educata e rispettosa altrimenti… ti sei giocato tutto.  

Sono convinto comunque che queste persone non rappresentino in nessun modo gli omosessuali che vivono la loro sessualità con serenità e che sono persone normali che mai daranno modo di essere criticati.

Ma chi sono questi soggetti? Rappresentano la sinistra legnanese? Mi auguro che gli elettori legnanesi del PD prendano le distanze da quanto è stato detto e fatto e che gli esponenti del PD che erano presenti chiedano scusa pubblicamente ai Legnanesi, soprattutto ai loro elettori e agli omosessuali, per aver appoggiato questo show.

Non sono di sinistra ma sono amico, conosco e stimo molte persone che votano PD, con i quali condivido molte idee e principi, che sicuramente non si sentono di condividere gli atteggiamenti di questi personaggi.

Chi non era presente può rendersi conto dello squallore di quanto è successo guardando il video realizzato da Repubblica.

LETTERA FIRMATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.