Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UNIONI CIVILI: LA CONTRARIETA’ DI FIAMMA TRICOLORE

25 Settembre 2013

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore Legnano (fiammatricolore.legnano@live.it); inerente al consiglio comunale tenutosi martedì 24/09/2013, volevamo esprimere la nostra contrarietà al punto presentato nell'unione civile di coppie omosessuali. I problemi di Legnano sono altri! Come la sicurezza in zona stazione, dove continuano i tentativi di aggressione e persiste l'attività di spaccio.

Noi di Fiamma Tricolore siamo convinti che la famiglia deve essere composta da uomo e donna e diciamo NO all'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali, in quanto devono avere due esempi: quella maschile paterna e quella femminile materna.

Concludiamo ricordando alle persone che hanno manifestato a favore delle unioni omosessuali che il loro mito Che Guevara a Cuba combatteva l'omosessualità con i campi di prigionia.

Andrea Bernasconi segretario Fiamma Tricolore Legnano
Marzio Visentin segretario Fiamma Tricolore Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.