Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UNA LETTRICE SI LAMENTA DEL DEGRADO DI ALCUNE STRADE TRA LEGNANO E CERRO

17 Maggio 2010


Gentilissimo Direttore, la presente per segnalare il completo degrado dell'asfalto delle vie da e per l'ingresso dell'autostrada di Legnano.
 
Siccome non si riesce a capire la competenza di tale tratto, visto che, a giudicare dai cartelli di benvenuto, parte dovrebbe essere del Comune di Cerro Maggiore e parte del Comune di Legnano, fatto è che ci rimettono le gomme delle auto che ogni mattina percorrono questo tratto.
 
A mio parere è meglio correre ai ripari, ma seriamente, non mettendo delle ‘toppe’ di asfalto che alla prima pioggia si riaprono, come successo con le piogge torrenziali dei giorni scorsi, bisognerebbe intervenire con uno sano riasfaltamento dell'intero tratto e, se fosse possibile, magari non bloccando le ore di punta, ma se anche fosse sarebbe più sopportabile il disagio di qualche giorno che il tremolio costante e le gimcane, con rischio di bucare o di incidente tutti i giorni.
 
Grazie mille e buona giornata

Una pendolare legnanese indignata 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.