Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UNA INCOLMABILE DIFFERENZA DI cROMosomi

20 Maggio 2013

In relazione alla lettera pubblicata nei giorni scorsi dal titolo "66MILA EURO PER I ROM? NE BASTEREBBERO 200! SCANDALO SUL WEB", qui il testo, riceviamo e pubblichiamo:

Si è mai preoccupato il lettore delle intemperanze vigliacche dei rom ai danni delle donne Italiane che vengono stuprate?

Ha mai fatto appello alle autorità competenti e alle forze dell'ordine per prevenire eventuali episodi di violenza  non più verbali che ogni tanto i mass media registrano, troppo tardi, fra lo sconcerto dei più, tipo le "picconate" di questi ultimi giorni, ai danni di tanti cittadini Italiani?

Mi sembra che anche lei, caro Signore, faccia fatica a inquadrare un problema considerevole per l' intera comunità, la "nostra" !!!

Quello che lei non riesce o non vuole capire, e con lei tutti quelli che sono sempre pronti a difendere chi delinque, è che le vere vittime sono gli Italiani, stufi di dover sempre subire e incassare tacendo.

Cosa la spinge ad essere così parziale?

Perché si arrabbia con chi si permette di dire quello che pensa, tra l'altro senza nascondersi e senza nascondere la propria identità, e invece difende chi si  nasconde sempre e non ha mai un documento per essere identificato?

Detto questo vorrei chiarire alcune cose. Non simpatizzo per i social network e sono favorevole ad un certo tipo di censura. Ci sono messaggi che non devono passare assolutamente, come quello di cui si lamenta lei ma, mi permetta, anche i suoi commenti andrebbero censurati. Sono stufo di sentire chi parteggia sempre per chi sta dalla parte opposta della legalità e se la prende con chi, esausto, commette il "reato" di sfogarsi con un amico. Siamo comunque e sempre a fare un processo alle intenzioni mentre, troppo spesso, non si puniscono i reati veri. Potrebbe anche essere che questo non sia stato uno sfogo tra amici, dobbiamo purtroppo pensare che possa essere la premeditazione di un vero reato e quindi ritengo opportuno che le autorità di polizia indaghino, anche se non ho il minimo dubbio che sia già stato fatto.

Le chiedo però una cortesia, non esulti e non si schieri con la Polizia quando e se interverrà contro questi bulletti fascistoidi, come li chiama lei, per poi dire che la Polizia è fascista quando interverrà contro i rom .

Cordiali saluti.

Nicola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.