Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UNA EMAIL PER GLI ASSESSORI, MA ANCHE PER I CONSIGLIERI COMUNALI

25 Luglio 2012

Gentilissimo direttore di Legnanonews, a completamento della richiesta di un lettore, in relazione alle mail per gli assessori, tengo a precisare che io ed altri assessori, non ricordo se tutti, della passata giunta Vitali, avevamo la mail ed era anche pubblicata sul sito del comune di Legnano, e come fa notare il lettore che Le ha scritto, era molto comoda sia per i cittadini che per me, infatti durante il mio mandato di assessore ne ho fatto buon uso,avendo  ricevuto diverse segnalazioni via mail  che riguardavano le mie deleghe.

Spesso ho anche ricevuto messaggi che possono aver disturbato la mia serenità di un amministratore pubblico, ma tutti mi sono stati utili a me per una crescita professionale, agli uffici che hanno preso in carico le varie problematiche, quindi ai cittadini per avere almeno certezze nell'esistenza di un vero filo diretto con il Comune.

Le dico anche che ho già chiesto  agli uffici preposti, anche in qualità di consigliere comunale, che venga pubblicizzata la mia mail nella pagina istituzionale del comune alla voce consiglieri comunali, anzi non me ne voglia se approfitto dell'occasione per poterla comunicare ai suoi lettori.

d.gangemi@legnano.org

Grazie, cordiali saluti

Domenico Gangemi – vice capogruppo PDL

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.