Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un sottopasso che fa… acqua

19 Gennaio 2015

Direttore Buongiorno,
le scrivo in merito al sottopasso di via Vittoria che recentissimamente ha subito un restyling.
Passandoci nella mattinata di domenica 18 gennaio (giornata soleggiata) ho potuto notare dal lato della discesa di via Vittoria – in prossimità di una canalina di scolo (vedi foto) – un gocciolio fuoriuscire dalle lamiere dalla copertura appena installata.
Guardando poi qua e la le pareti ed il pavimento è inoltre possibile vedere qualche pozza di umidità più o meno significativa.
Con la premessa che non conosco assolutamente lo stato di avanzamento dei lavori né ho le competenze tecniche necessarie né tanto meno è mia intenzione offendere nessuno, in cuor mio mi auguro che si sia semplicemente eseguito il minimo sindacale per mettere il sottopassaggio in sicurezza e quindi poterlo immediatamente riaprire lasciando poi ad una successiva fase il lavoro di fino, altrimenti a mio modestissimo parere se i lavori strutturali fossero effettivamente terminati non potrei usare parole più azzeccate per dire che l'azione di ripristino apparentemente "fa acqua".

Saluti
Andrea Airaghi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.