Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UN PANNELLO ESPOSITORE DA SISTEMARE IN VIA MILANO

26 Aprile 2011

2310_foto.jpg

Buongiorno, vorrei porre la Vs. attenzione sullo stato di degrado di questo tabellone espositore, penso sia questo il termine esatto, situato in Via Milano, dove vengono esposte le locandine dei vari appuntamenti del comune di Legnano, dalle varie manifestazioni alle sedute del consiglio comunale.
Io lo vedo quasi tutti i giorni perchè mi reco a piedi in ufficio ed è molto utile perchè ci informa dei vari eventi, ma proprio per questo non ho potuto far a meno di notare come sia ridotto, tutto storto, arruginito e anche pericoloso per chi può venire a contatto.

Vi allego foto che potrebbe essere ‘la foto curiosa’ in quanto forse è considerato storico come la palestra che si trova nel piazzale, anno 1933.
Possibile che il ns. Comune che sta spendendo, anche forse troppo, per abbellire Legnano in tutti i modi, non pensi agli interventi più necessari…tra questi ad esempio anche gli annaffiatoi al cimitero parco che sono da anni sostituiti da profumati contenitori di ammorbidenti che i cittadini portano personalmente.

LETTERA FIRMATA

Siamo convinti che, non fosse per il tanto citato Patto di Stabilità, il Comune di Legnano avrebbe già sistemato tante strutture molto più importanti del pannello indicato dalla nostra lettrice.
Tuttavia, ben consapevoli dell'attenzione che Palazzo Malinverni riserva alle sollecitazioni dei cittadini (… e alle lettere che appaiono sul nostro sito), qualcosa di positivo potrebbe accadere anche al pannello di via Milano.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.