Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UN NUOVO “CAMPEGGIO” LUNGO LA PROVINCIALE PER INVERUNO

31 Maggio 2013

Fa ricorso all'ironia il nostro lettore per segnalare la permanenza di cittadini Rom sul territorio. Ironia che nasconde malumore anche verso le autorità. Per quanto riguarda i resoconti economici delle operazioni attuate per sgomberi e coesione sociale, ricordiamo che i dati sono stati invece ufficializzati dall'amministrazione nell'ultimo consiglio comunale, quando in totale era stata indicata la cifra di 66mila euro.

marco tajé


Salve a tutti , ho il piacere di informare la cittadinanza della apertura del nuovo campeggio di Legnano situato sulla  provinciale per Inveruno. Tutti possono approfittare a titolo gratuito. Del resto con le tariffe Imu scelte dal comune (naturalmente la massima aliquota) possiamo certamente beneficiare di questo utile servizio. Per i più esigenti e' stato costruito un villaggio di bungalows con aria condizionata comodi scuole. E campetto sportivo al momento disponiamo di tutti i posti liberi. Le porte domenica erano aperte spalancate
In attesa di clienti? In attesa di vandali?
Chissà cosa e' costato il tutto alla comunità e naturalmente non ci è stato chiesto un parere!
Oltre ai soldi i NOSTRI per il rimpatrio, se non sbaglio a suon di euro di gente che è tornata a Legnano, forse per il clima, forse per i servizi o che?
Sarebbe molto bello oltre che giusto sapere quanto si è speso finora per i campeggiatori liberi.
Dubito che il sindaco faccia pubblicare un resoconto e farlo conoscere anche a noi piccoli sudditi
Saluto i lettori e corro a prendere un posto anche per me.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.