Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UN MERCATINO CON TROPPI DISAGI

5 Novembre 2012

Egr. Direttore, ho appena letto l’articolo pubblicato sul mercato di Forte dei Marmi che si è svolto ieri nelle vie attigue al maniero di Sant’Ambrogio e mi permetto di dire la mia in quanto residente in via Buozzi.

Ho letto che i residenti sono stati poco aperti all’iniziativa…ma mi creda è stato un vero disagio non potersi muovere con la macchina per tutta la giornata.

Sinceramente non imputo nessuna “colpa” agli ambulanti, anzi mi dispiace che siano venuti fino a Legnano e abbiano trovato una giornata così uggiosa ad attenderli, ma credo ci siano state delle grosse mancanze da parte dei vigili urbani. Era sufficiente mettere dei cartelli che avvisassero dell’impossibilità di transitare con le auto e il disagio si sarebbe notevolmente ridotto.

Nessuno di loro si è infatti premurato di avvisare i residenti con una comunicazione (sarebbe bastato anche un foglio affisso al portone di casa!) e addirittura due vigilesse si sono permesse di dire ad una mia vicina “Ma signora, cosa vuole, il passo carraio del portone non è occupato dalle bancarelle!”

Chiedo a Lei, dei membri dellle Forze dell’Ordine che si comportano così meritano il rispetto che gli si dovrebbe? E’ questo il serivizio al cittadino e alla pubblica amministrazione?

Ho scritto a voi di Legnanonews dal momento che il vostro sito è molto “frequentato”, e spero che la mia osservazione giunga a destino…

Grazie per l’attenzione, saluti

E.B.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.