Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UN GRIDO D’AIUTO PER LA “MADONNINA DI VIA VOLTA”

19 Maggio 2013

Egr. direttore, da diverso tempo noto lo stato di degrado in cui è stata abbandonata l'immagine sacra di una Madonna con il Bambino, un tempo collocata in una cappella votiva quasi all'angolo tra corso Sempione e via Volta.

Il dipinto è lasciato in balia delle intemperie e il vetro rotto ,che dovrebbe garantirne la conservazione, rappresenta altresì un rischio per i pedoni che transitano lungo il marciapede.

Mi auguro che questa segnalazione serva a chi ne ha l'autorità e la responsabilità per ricondiurre la situazione in termini più dignitosi.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.