Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un gesto d’altruismo, consiliare e… anonimo

23 Dicembre 2014

Egregio Direttore,
questa volta anche io che sono un consigliere comunale Le chiedo di rimanere anonimo! Non vorrei che un gesto di altruismo e dovere civico diventasse un modo per avvantaggiarsi politicamente.
 
Alcuni giorni fa in via Resegone ho notato sull'asfalto un marsupio, ho accostato e mi sono fermato a controllarlo. Conteneva documenti, oggetti personali e circa 150 euro in contanti. Non ho esitato a portare il tutto al Comando di Polizia Locale di Legnano, ed ero soddisfatto pensando a quella signora di Olgiate Olona che di lì a poco sarebbe stata informata del ritrovamento dei suoi documenti e dei suoi soldi.
 
Mi rivolgo a questa signora di Olgiate Olona, che forse leggerà queste righe. Poteva chiedere agli agenti di Polizia Locale di riferirmi un "grazie"! Possibile che non si trovi più il tempo per dire "grazie"? Signora, in ogni caso Buon Natale da chi per Lei è stato più efficiente di Babbo Natale!
 
Buon Natale a Lei e i Suoi lettori dal "mister X" dell'arco consiliare


Eccezione fatta, ma solo per il clima… natalizio!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.