Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UN CASTELLO TROPPO PICCOLO PER “LO SCHIACCIANOCI”

9 Dicembre 2012

Buonasera, ho appena accompagnato mio figlio di sei anni allo spettacolo "lo schiaccianoci" all'interno dell'iniziativa Scenaperta ragazzi sponsorizzata dal Comune di Legnano.

Ringrazio per l'iniziativa, educativa, divertente che aiuta i bimbi ad avvicinarsi al teatro , eccetera eccetera.

Ma perché scegliere una location elegante e suggestiva, ma piccola, infelice per accogliere una manifestazione di questo tipo?

La locandina dell'evento e' disponibile su internet, i volantini sono stati distribuiti nelle scuole elementari e nonostante ciò,  l'organizzazione prevede poca adesione e sceglie una location adatta ad una conferenza serale per non più di 40 partecipanti?

 Quando si organizza un evento per bimbi bisogna ricordarsi che vanno accompagnati dai genitori (che pagano, giustamente) che gradirebbero seguire bene l'evento per poter poi ragionarci con i figli successivamente.

Porterò ancora mio figlio a questi eventi (che suggerisco a tutti i genitori) e gradirei una migliore organizzazione.
Grazie

Cordiali saluti

 Alessandra Bianchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.