Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UFFICI ANAGRAFE: AVERNE DI DIPENDENTI COSI’ SOLERTI!

30 Luglio 2012

In riferimento alle lettere relative all’emissione delle carte di identità, vorrei spezzare una lancia in favore dei dipendenti dell’anagrafe, personalmente, alcuni mesi fa,  mi sono recato negli uffici comunali per il rinnovo e ho ricevuto chiaramente le spiegazioni sull’ opportunità del timbro o dell’emissione di un nuovo documento. Effettivamente lunga la fila, invece, per la carta di identità di mio figlio di 9 anni, dovendo essere presenti entrambi i genitori e per non sbagliare abbiamo portato anche il ragazzino, l’attesa di più di un ora e in una giornata calda ( sia climaticamente che per l’afflusso di persone) non è stata molto simpatica. A parer mio comunque le addette allo sportello non si sono risparmiate, anzi, per dirla tutta, sono rimaste operative anche oltre l’orario di chiusura dell’ufficio.
Per quanto concerne  il sevizio Filo Diretto ho inviato alcune sere fa , una segnalazione in merito alla presenza di ambrosia vicino alla mia abitazione, la mattina seguente, avevo già  una esaustiva  risposta. Meglio di così !

Carlo
 


Mi chiamo Luca e sabato scorso mi sono recato all'ufficio anagrafe del comune di Legnano e come il vostro lettore Sig.Carlo mi associo in toto nell'elogiare le impiegate addette al rilascio carte di identita' (ero li' per i miei due bambini), che loro e non noi cittadini devono sopportare tra i presenti anche i maleducati.

Luca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.