TRIPODI: UDC E API ATTENDONO FLI A BRACCIA APERTE
9 Febbraio 2012
Ho letto, insieme agli amici di API, le dichiarazioni dell’amico Luca D’Ippolito, coordinatore cittadino di FLI.
Poiché, in questo periodo, le riflessioni ed il confronto costruttivo, finalizzati alla realizzazione di un Terzo Polo completo e compatto, non sono mai mancati, ritengo corretto confermare, altrettanto pubblicamente, che UDC e API, come sempre detto, sono pienamente disponibili a discutere ed accogliere le proposte programmatiche che FLI vorrà avanzare:
|
convinti, per altro che, avendo già avuto modo di entrare nel merito delle rispettive aspettative, il Progetto e l’Idea di città che ognuno di noi ha in mente, sia assai simile.
Partiamo, o meglio ripartiamo, pertanto dai contenuti e, su di essi, valutiamo la concreta possibilità di dare ulteriore spessore ad una proposta politica davvero nuova, seria e responsabile, in uno scenario politico cittadino che, come appare dalle cronache dell’ultimo consiglio comunale, appare sempre più in grave crisi confusionale ed identitaria. Gianfranco Tripodi |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.