Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

TRENORD: PENDOLARI PRONTI AD UN’ESTATE… BOLLENTE

19 Aprile 2013

Buonasera.

Giusto per dare una visione completa di quella che è la situazione nella tratta Milano-Varese, a dispetto di quanto dicono le ferrovie, la situazione dal mio punto di vista è questa: salendo in stazione a Legnano per Milano le persone rimangono in piedi gà a Canegrate sul treno delle 6.45. (Non oso immaginare nella fascia delle 7)

Sul treno delle 17.30 da Milano per Luino sedersi risulta impossibile, previo arrivo 20 minuti prima in stazione.

Trovo indecente fare interi viaggi in piedi e con l'arrivo del caldo sarà sempre peggio.

Le ferrovie finite le scuole dimezzeranno le già esigue carrozze fregandosene dei pendolari che non effettuano vacanze scolastiche. Inoltre in periodo di caldo, inizierà il solito problema, ovvero che l'80% delle carrozze sarà priva di aria condizionata o con impianto guasto, comprese le carrozze in cui non è possbile aprire i finestrini.

Pagare per un simile servizio è indecente.

Le ferrovie possono dare numeri, cifre, ma il servizio offerto nella nostra tratta è altamente insufficente oltre che inclassificabile. Da tutto ciò ovviamente fanno questione a parte i ritardi. Altro capitolo vergognoso.

Prepariamoci ad un'altra estate bollente.

Grazie per l'attenzione

Manuela Ruffo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.