Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Treni: il grazie del Comitato Pendolari Gallarate Milano

11 Novembre 2016

Ieri sera, dopo la notizia di due nuove fermate dei treni a Legnano, a caldo abbiamo esultato.

Oggi ci prendiamo il tempo per fare qualche riflessone.

Sono stati due anni di intensa lotta fatta con proposte, incontri nelle varie commissioni comunali e regionali, studi dei tecnicismi dei treni e collaborazione fattiva tra i pendolari della nostra linea. 

Abbiamo costruito questa vittoria, grazie anche alla collaborazione con i consiglieri legnanesi Riccardo Olgiati, Stefano Quaglia e Guido Bragato, con i quali abbiamo scritto una mozione con importanti richieste per il miglioramento del servizio.

La stessa mozione è stata sostenuta dall'intero consiglio legnanese e dallo stesso Sindaco, che ha invitato tutte le amministrazioni locali all'approvazione del documento.

Sempre con la collaborazione delle Consigliere Regionali, Carolina Toia e Paola Ezzelina Macchi, siamo riusciti a portare le istanze in Regione.

Questo lavoro concreto e costante ci ha permesso di raggiungere questo traguardo.

Oggi, noi del Comitato, siamo felici per questo risultato, che migliorerà la vita dei pendolari e ci motiva ad andare avanti, lavorando per un ulteriore miglioramento della tratta. 

Il lavoro costante e fatto con passione, alla fine paga.

Cordiali saluti

Raffaele Specchia

Comitato Pendolari Gallarate Milano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.