Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Tombini intasati nell’Oltrestazione

8 Luglio 2014

Vorrei segnalare anche a voi (visto che ho provveduto a segnalare sul portale del cittadino… e anche agli operatori ecologici… senza alcun esito) che ci sono molti tombini nella Via Maurizio Quadrio e zone limitrofe, per non dire tutta Legnano, che sono intasati di foglie e fango…

Sarebbe opportuno fare prevenzione e non lamentarsi dopo per i danni… o sbaglio….

Cordiali saluti

Lettera firmata


Non possiamo controllare di persona tutti i tombini di Legnano e, quindi, concediamo assoluta fiducia al lettore (ma, ci domandiamo sempre, perchè, se l'informazione è veritiera, chiedere il solito "anonimato"?).
Tuttavia, proprio oggi, dialogando con la Protezione civile, non possiamo nemmeno nascondere una informazione importante ricevuta: l'ultimo violento acquazzone (il famoso temporale Gea) non ha provocato grossi disagi in città, grazie anche alla pulizia sulle strade effettuata in questo periodo.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.