Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Tiziana Colombo (PD) e la multa (data… non data) a Balotelli

26 Marzo 2014

Ancora Balotelli al centro della cronaca legnanese. Questa volta, è la consigliera comunale del PD, Tiziana Colombo, a rivolgersi al sindaco per chiedere di fare luce sul comportamento tenuto dalla Polizia Locale. Di seguito, la richiesta trasmessa alla stampa.


È di qualche giorno fa la notizia che il celebre calciatore milanista ha trascorso un lieto pomeriggio nella nostra città parcheggiando la sua Ferrari in divieto di sosta in pieno centro,per diverse ore.

Ho dato per scontato che gli fosse stata comminata una meritata contravvenzione da qualche agente attirato sul posto anche dalle numerose persone accorse  intorno all'automobile. Un agente di mia conoscenza qualche giorno dopo, mi  ha infatti confermato che la contravvenzione era stata elevata. Bene, questa volta la giustizia ha trionfato mi sono detta.

Il mio non è accanimento nei confronti di un giovane sportivo, ricco e famoso  ma bensì è un voler vedere che le leggi nella mia città , e non solo, vengano  fatte rispettare. Un importante esempio da dare soprattutro ai nostri giovani i quali non devono credere , in questo caso, che essere ricchi e famosi voglia dire sentirsi autorizzati ad infrangere impunemente la legge in questo caso per diverse ore e in pieno centro cittadino.

Per essere certa che la giustizia avesse fatto il suo corso ieri pomeriggio mi sono recata presso il comando della Polizia Locale per chiedere una conferma ufficiale della vicenda. Purtroppo contro ogni mia aspettativa la risposta è stata negativa, nessuna multa!

Ora mi chiedo, ma possiamo parlare di legalità e poi dare questi esempi ai nostri concittadini?

Visto l'accaduto, ma visti anche i precedenti, chiedo ufficialmente  al primo cittadino, di prendere provvedimenti immediati nei confronti dei responsabili, partendo da chi ne ha la responsabilità politica.

Consigliere comunale Tiziana Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.