Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

TIFOSI LILLA A S.VITTORE OLONA: NESSUNA VIOLENZA

5 Settembre 2011

In relazione all'intervento della Polizia Locale di S.Vittore, sabato scorso, per sanzionare le auto parcheggiate in sosta vietata nei pressi del centro Malerba dove si stava giocando una partita del Legnano calcio (qui il servizio), riceviamo e pubblichiamo:

Precisando che c'ero ed ho assistito a tutto (quasi…), posso assicurare che atti di violenza non ce ne sono stati. Insulti sì, ma senza arrivare al punto di far valere la ‘legge della forza’, insomma un semplice sfogo.
Preciso inoltre che i verbali scritti non erano più di 2 o3, che la gran parte delle auto erano dei giocatori, che chi fotografava lo faceva per documentare come la viabilità non dava motivi di preoccupazione…
Ridicolo, quanto falso, che ‘gli agenti hanno riportato la calma con difficoltà’…
Spero di aver fatto un po' di chiarezza perchè, ripeto, leggendo l'articolo sembrava di essere a… Napoli!!!

Un saluto. 

LETTERA FIRMATA

Prendiamo atto di questa versione dei fatti e dell'ironia finale del nostro lettore, come abbiamo tenuto in dovuta considerazione il resoconto del Comando di Polizia Locale di S.Vittore Olona. 
L'augurio è che già mercoledì sera, per la prossima gara del Legnano al ‘Malerba’, qualsiasi forma di confronto rimanga comunque confinata dentro il terreno di gioco e nell'ambito sportivo.
Ai tifosi, inoltre, più attuale che mai l'invito di parcheggiare le auto soltanto là dove è consentito.

marco tajé

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.