STRADE E CEMENTO ATTORNO AL RIONE S.PAOLO
15 Aprile 2009
–
Nuove strade e nuovo cemento nel quartiere S. Paolo destano preoccupazione nel commento di Tonino73 a proposito del futuro raccordo per il nuovo ospedale.
Il progetto dell'Iper di via Liguria e la cementificazone dell'area Pensotti non sembrano avere molte probabilità di realizzazione vista la saturazione del mercato immobiliare e la ridotta disponibilità finanziaria,come è successo per le aree Bernocchi e Gianazza e per i parcheggi sotterranei di piazza Sturzo e largo Europa.
Anche l'ospedale nuovo non sembra procedere ai ritmi iniziali anche se non manca molto alla sua entrata in funzione:il gabibbo ha più volte visitato ospedali dismessi prima di essere utilizzati…
Troppa carne al fuoco o troppo fuoco con poca carne(euro)?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.