Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

STRADE AL BUIO: DI SERA FANNO QUASI PAURA

5 Dicembre 2011

Egregio direttore, volevo aggiungermi al lettore che settimana scorsa le ha inviato una lettera parlando della scarsa illuminazione delle vie cittadine le riporto quello che ho scritto all'ufficio relazioni col pubblico e approfitto del suo spazio (e la ringrazio per lo strumento che offre) per dare voce a noi cittadini che viviamo quotidianamente i problemi della città e che grazie a questi ‘sfoghi’ scopriamo che qualcun altro lamenta i nostri stessi problemi o la pensa come noi.

Le riporto quindi quanto ho scritto all'urp e le chiedo se vuole riportare il mio sostegno al lettore che le aveva scritto tempo fa.

Salve, vi scrivo per segnalare un problema e non saprei a chi rivolgermi, non so se voi siete il canale diretto ma saprete eventualmente a chi indirizzare la mia richiesta di informazioni.

Io abito in via Lega , oltre la via Alberto da giussano, in quella zona , diciamo da dopo le poste fino a su alla fine della via, l'illuminazione è a dir poco scandalosa, la sera (e non la notte) , ma la sera , si ha quasi paura a passare di li e si cerca di passare da corso italia. Anche la nuova fermata autobus (spostata da dove era prima) e portata più verso l'incrocio davanti il bazar etnico è poco illuminata. Oltre a problemi di sicurezza pubblica secondo me ci sono anche problemi di sicurezza stradale in quanto gli attraversamenti pedonali diventano pericolosi.

Ora so che il problema dlell'illuminazione pubblica viene risolto a macchia di leopardo nelle diverse zone della citta di anno in anno o ogni due anni, ma volevo capire se ci fosse in programma un adeguamento dlel'illuminazione di quella zona; o quantomeno se si possa fare qualcosa per incrementare l'illuminazione.

Cordiali Saluti. 

Lettera firmata

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.