Strade e Pronto Soccorso a Legnano, le lamentele di una cittadina
3 Novembre 2021
Gentile direttore e gentile redazione di Legnanonews
Scrivo questa mail per segnalare la criticità in cui si trovano le strade del quartiere Olrestazione. Marciapiedi sconnessi, caratterizzati da diverse buche, che possono essere pericolose per tutti e soprattutto per gli anziani. Inoltre, in questi giorni di maltempo, c’è anche il problema della foglie sulle quali è facile scivolare.
Vorrei fare un appello al Sindaco Radice ed all’assessore di competenza affinché si possa trovare un rimedio a questo disagio. Mi permetto di aggiungere anche, che, in questo periodo di pandemia, oltre ai pazienti COVID, ci sono persone che necessitano di cure indipendenti dal virus. I pronto soccorsi sono super affollati e la mole di lavoro per tutti gli operators è davvero estenuante, ragion per cui anche le attese per i pazienti diventano lunghe, e, non per colpa dei medici ma perché ci sono accessi, non dico impropri, ma che che potrebbero essere evitati.
Grazie
Cordiali saluti
Galimberti Marta
(Foto di archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.